Prodotti

I Consigli dell'Esperto

L'angolo delle Occasioni

Cerca

Social

Social
Condizioni di Utilizzo

Chi siamo


La nostra società è Lavinia S.r.l, iscritta presso la Camera di Commercio di Lecce. La nostra sede legale si trova in via S.Trinchese 28, a Lecce,73100 . La nostra Partita IVA è 02876970753.
Potete contattarci via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ovvero chiamando il numero 0832241049.
Il sito web al quale si applicano le presenti Condizioni d’Uso e per il quale siamo responsabili è www.gioiellerialavinia.com .


Il vostro uso di questo Sito e i nostri diritti di proprietà intellettuale


Questo Sito è reso disponibile a voi per il vostro uso personale, esclusi vostri fini commerciali. Possiamo modificare, recedere dal, o negare l’accesso a questo Sito in qualsiasi momento.
Possiamo recedere dal, o negare l’accesso al presente Sito in qualsiasi momento nei confronti di un utilizzatore che violi una qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni d’Uso.
Se scegliete, o vi viene fornito, un codice identificativo personale, una password o altre informazioni in base alle nostre procedure di sicurezza, dovete custodire tali dati in modo sicuro e trattare gli stessi quali dati riservati e non dovete divulgarli a terzi.
Questo Sito e tutti i suoi contenuti inclusi, senza limitazione, qualsiasi testo, software, codice sorgente, marchio, logo, design, immagine, fotografia, materiale audiovisivo, materiale scritto ovvero qualsiasi materiale in qualsiasi forma (i “Contenuti del Sito”) sono di nostra proprietà o ci sono stati licenziati da terze parti. Tutti i diritti d’autore o di proprietà intellettuale di tutti i Contenuti del Sito sono di nostra proprietà o di proprietà dei nostri licenzianti. Tutti i diritti o le licenze sui Contenuti del Sito che non siano espressamente concessi dalle Condizioni d’Uso sono riservati.
Salvo quanto previsto nelle presenti Condizioni d’Uso il vostro uso dei Contenuti del Sito senza il permesso scritto dei proprietari dei Contenuti del Sito è severamente vietato. Potete stampare una copia, e potete effettuare il download di estratti di qualsiasi pagine di questo Sito per il vostro uso personale a fini non commerciali, a condizione che:
-non provvediate a modificare, distribuire, trasmettere, mostrare, riprodurre, creare opere derivate da, vendere, licenziare o sfruttare altrimenti i contenuti del sito senza il nostro permesso scritto.
-nessun segno grafico sia utilizzato separatamente dal testo che lo accompagna;
-le nostre informazioni sul diritto d’autore e marchi siano riprodotti in ogni copia e voi riconosciate questo Sito quale fonte del materiale;
-le persone alle quali fornite questi materiali siano informate delle presenti restrizioni.
Vigiliamo sul mercato al fine di identificare violazioni dei nostri diritti di proprietà intellettuale e ci riserviamo il diritto di intraprendere qualsiasi azione che riteniamo opportuna per la tutela dei nostri diritti.

La nostra responsabilità nei vostri confronti

Le presenti Condizioni d’Uso non escludono la nostra eventuale responsabilità nei vostri confronti in caso di:
-Lesione personale o morte derivanti dalla nostra negligenza;
-Dolo;
-Qualsiasi circostanza in base alla quale sarebbe illegittimo escludere o cercare di limitare la nostra responsabilità nei vostri confronti.
Non forniamo alcuna garanzia che il presente Sito sarà compatibile con ogni e qualsiasi hardware e software che voi potreste usare. Non garantiamo che l’utilizzo del presente Sito non causerà danno a eventuali proprietà, inclusi, ma non limitatamente a, perdita di dati e virus. Rifiutiamo qualsiasi responsabilità per eventuali virus, e siete invitati ad adottare ogni e qualsiasi misura di protezione prima di effettuare il download di informazioni o immagini dal Sito. Non garantiamo che il presente Sito sarà disponibile in ogni tempo o in momenti specifici. Ci riserviamo il diritto di recedere dal, o di modificare il presente Sito in qualsiasi momento.
Siamo responsabili nei vostri confronti solo per le perdite che doveste subire in conseguenza della nostra violazione delle presenti Condizioni d’Uso. Non siamo responsabili nei vostri confronti per eventuali perdite che doveste subire che non siano conseguenza prevedibile della violazione da parte nostra delle presenti Condizioni d’Uso, per esempio qualora tali perdite non siano state considerate da voi e da noi prima del vostro accesso a questo Sito. La nostra responsabilità nei vostri confronti non potrà in alcun caso includere perdite di affari che possiate subire, incluse la perdita di dati, di profitto o l’interruzione di attività.
In nessun caso le previsioni delle presenti Condizioni d’Uso avranno effetto sui vostri diritti inderogabili.

Informazioni su questo Sito

Le informazioni contenute in questo Sito sono fornite a titolo di informazione e per interesse generale. Nonostante cerchiamo di mantenere le informazioni contenute nel presente Sito aggiornate e accurate, non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali imprecisioni nelle informazioni. Pertanto, non dovrete fare affidamento su tali informazioni, e vi raccomandiamo di ricevere ulteriori pareri o ulteriori linee guida prima di intraprendere una qualsiasi azione in base alle informazioni contenute nel presente Sito. Le presenti previsioni non hanno effetto sulla nostra responsabilità nei vostri confronti come sopra indicato.
Specificatamente, vi preghiamo di tenere presente che alcuni prodotti presenti sul nostro Sito (i “Prodotti”) potranno apparire leggermente più grandi o più piccoli della loro dimensione effettiva a causa di difetti dello schermo o delle tecniche fotografiche. Altri Prodotti potranno esser rappresentati con dimensioni maggiori delle loro dimensioni reali al fine di mostrare in modo più chiaro eventuali dettagli, ovvero con dimensioni minori al fine di mostrare l’intero oggetto.

Link verso terze parti

Potremmo fornire links verso siti di terze parti fuori del nostro controllo. Quando ciò accade, cercheremo di rendere in modo più chiaro possibile che state lasciando il nostro Sito. Non siamo in alcun caso responsabili per tali siti. È vostro compito e responsabilità verificare le condizioni e i termini di utilizzo nonché la policy in materia di privacy di tali siti che visitate.
Non potete inserire link a questo Sito da siti diversi salvo che non osserviate le seguenti linee guida e otteniate il nostro preventivo consenso scritto (il cui rilascio potrebbe essere soggetto ad ulteriori condizioni):
-I links devono indirizzare alla homepage del sito all’indirizzo http://www.gioiellerialavinia.com ;
-Non potete creare frame o qualsiasi altra cornice intorno al sito;
-Il sito dal quale volete eseguire il link deve essere conforme a tutte le leggi e regolamenti applicabili e non deve contenere contenuti sgradevoli o offensivi;
-Non dovete lasciare intendere che approviamo o siamo associati a qualsiasi diverso sito, prodotto o servizio.
Non siete autorizzati (né assisterete terzi) a inserire links dal vostro sito al presente Sito (sia attraverso link in ipertesto, deep-linking, farming, toggling o in altro modo) senza il nostro preventivo consenso scritto, che vi potremo concedere o negare a nostra discrezione assoluta.

Legge applicabile


La formazione, l’esistenza, la costruzione, l’esecuzione, la validità e qualsiasi altro aspetto di qualsiasi natura delle presenti Condizioni d’Uso o di qualsiasi termine delle presenti Condizioni d’Uso saranno regolati dalle leggi d’Italia.


La presente versione delle Condizioni d’Uso è efficace a far data dal 15 Settembre 2015.